Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Go Hyun Jung cacciata dal set per aver provocato una rissa

Go Hyun Jung cacciata dal set per aver provocato una rissa

| On 08, Feb 2018

Go Hyun Jung il 7 febbraio, secondo le prime voci, ha improvvisamente rifiutato di lavorare sul set del drama della SBS ‘Return’ in cui recita dopo aver avuto un litigio con il regista.

Il litigio è stato molto forte sul set del drama e Go Hyun Jung si è rifiutata di riprendere le riprese motivo per cui gli episodi 13-14 del drama sono ancora in forse nella messa in onda, nonostante gli alti ascolti. Il disaccordo, dice la parte dell’SBS, è nato da un piccolo problema ma, purtroppo, non era nemmeno la prima volta che accadeva e tutto lo staff ne era a conoscenza.

Proprio un membro dello staff ha raccontato una versione leggermente diversa, poi confermata: è stata l’attrice ad aggredire anche fisicamente il produttore Joo Dong Moon e per evitar questa rissa, lo staff si è rifiutato di lavorare. L’agenzia dell’attrice ha ovviamente negato tutto, dicendo che la donna lo ha semplicemente spinto e non lo ha afferrato per il colletto.

L’atteggiamento di Go Hyun Jung è stato considerato errato e negativo dalla SBS che ha deciso di rimuoverla dal drama, sottolineando che atteggiamenti aggressivi sembrano essere fin troppo abituali per lei. Go Hyun Jung lascia ‘Return’ che andrà in onda la settimana prossima e che deve affrontare questo cambio di protagonista importante dopo aver raccolto moltissimi ascolti e fan in questi episodi.

La SBS ha rivelato che non è vero che stanno considerando una ripercussione o punizione per Go Hyun Jung per aver lasciato ‘Return’ a causa di conflitti con lo staff ma, quasi sicuramente, l’attrice non potrà mai più essere assunta per un ruolo di un drama prodotto dalla SBS. L’attrice sarà probabilmente sostituita da Park Jin Hee a cui è stato offerto il ruolo.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento