Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

GM Music denuncia Choi Eun Bin, concorrente di 'Produce 101'

GM Music denuncia Choi Eun Bin, concorrente di ‘Produce 101’

| On 20, Apr 2016

La GM Music ha denunciato il 19 aprile Choi Eun Bin, concorrente di ‘Produce 101′, per violazione del contratto e truffa.

Choi Eun Bin ha visitato la GM Music nel 2016 dicendo di voler far parte del nuovo gruppo Black Swan, che dovrebbero debuttare quest’anno. Invece la trainee aveva già firmato un contratto nel 2011 con la Nextar Entertainment, ma aveva deciso di cambiare agenzia di sua spontanea volontà, supplicando la GM Music di darle una possibilità.

Durante il programma ‘Produce 101’, però, Choi Eun Bin si è presentata come trainee della Nextar, nonostante si fosse trasferita alla GM Music, che ha continuato a sostenerla nonostante tutto. Appena ha iniziato a ricevere attenzioni, ha abbandonato quest’ultima agenzia.

La GM Music ha deciso di denunciare Choi Eun Bin perché convinti che la trainee non voglia debuttare con le Black Swan, né far parte della loro compagnia.

La Nextar si è detta stupita e del tutto all’ignara della situazione con la GM Music e non ci sono problema con il suo contratto con Choi Eun Bin. Cercheranno di contattare la ragazza per chiarire tempestivamente la situazione.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!