Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli ZE:A e la Star Empire perdono altri due membri

Gli ZE:A e la Star Empire perdono altri due membri

| On 21, Giu 2017

Come abbiamo più volte detto, il contratto degli ZE:A con la Star Empire si è concluso a inizio 2017 e, dopo che Kwanghee è passato alla BONBOO Entertainment ed ha iniziato il servizio militare obbligatorio, seguito da Siwan sotto contratto con la Plum Entertainment e Hyungsik adesso all’United Artists Agency, altri due membri vengono depennati dal gruppo.

Heecheol si arruolerà il 22 giugno e inizierà il suo periodo di leva militare obbligatoria. Minwoo è tornato dal servizio militare il 14 giugno mentre Taeheon è ancora nel mezzo del suo periodo militare.

Dongjun, invece, ha deciso di lasciar la Star Empire e firmare con la Gold Moon, una compagnia gestita da un vecchio manager degli ZE:A, Hwang Jung Moon. Il suo contratto si è concluso a gennaio e dopo lunghe discussione con l’agenzia, Dongjun ha scelto di concentrarsi sulla propria crescita personale e lasciare la Star Empire.

Sono così ufficialmente in quattro i membri ad aver lasciato la Star Empire e restano nell’agenzia Lee Hoo, Kevin, Taehoon, Minwoo e Heecheol. E’ sempre più difficile immaginare il futuro del gruppo e se davvero riusciranno a fare un comeback in un prossimo futuro come ha promesso la Star Empire.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!