Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli UNIQ rilasciano il nuovo singolo e augurano "Buon Anno" ai fans cinesi

| On 19, Gen 2017

Per celebrare l’imminente inizio dell’anno cinese e augurare un felice anno a tutti i fans in Cina, gli UNIQ hanno rilasciato il nuovo singoloHappy New Year“.

Nel nuovo MV sono presenti solo quattro dei cinque membri del gruppo. Yibo infatti non ha potuto prendere parte alla registrazione dell’MV per problemi personali e ha scritto un messaggio ai fans postato sull’account ufficiale di Twitter degli UNIQ: “Un po’ di tempo fa ho perso la possibilità di partecipare ad alcuni eventi con il team, inclusa la registrazione dell’MV di “Happy New Year 2017“, a causa di problemi personali. Sono sempre un membro degli UNIQ non importa che io appaia in questo MV o no. Io sono il piccolo pupazzo di neve in questo MV, questo mi ha aiutatoa fare il conto alla rovescia per oggi. Per favore ascoltate la canzone per il nuovo anno! Gli UNIQ lavoreranno sodo in questo 2017! Grazie per il vostro supporto, Unicorn!

L’MV, dalla perfetta atmosfera natalizia, non può che portare allegria a tutti i fans cinesi e non. Xīn Nián Kuài Lè (Buon Anno) a tutti!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.