Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Stray Kids stupiscono con le B-track 'Voices', 'Insomnia' e 'M.I.A'.

Gli Stray Kids stupiscono con le B-track ‘Voices’, ‘Insomnia’ e ‘M.I.A’.

| On 19, Ago 2018

Gli Stary Kids, dopo aver pubblicato il loro secondo mini-albu ‘I am WHO’ e il video per la title-track ‘My Pace’, hanno continuato a rilasciare video speciali per altre tracce tratte da questo CD, come dono speciale per i loro fan.

Ecco quindi la versione performance di ‘Voices’, una canzone che racconta della necessità di ignorare le voci e le persone che cercano di buttarti giù e ferirti nella tua vita, un brano che ha un beat molto più rapido, ricercato ed EDM di ‘My Pace’. Il brano è stato scritto da Bang Chan, Changbin e Han (anche noto come 3RACHA).

Il gruppo ha poi pubblicao una street version a Manhattan per il brano ‘Insomnia’, una traccia più rilassante con una parte EDM e dance molto coinvolgente.

L’ultimo brano presentato con un MV speciale è ‘M.I.A’, una traccia più lenta con un vibe R&B ed hip-hop scritta e composta dai membri Bang Chan, Changbin e Han. Anche se il testo può sembrare a prima lettura romantico, in realtà la canzone parla dell’analisi e della ricerca di se stessi.



7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.