Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli MV di "HIT ME" e "FULL HOUSE" e il significato del nome MOBB

| On 10, Set 2016

Dopo le pubblicazioni di “HOLUP!” di Bobby e “Body” di Minho sono stati rilasciati gli attesi MV di “HIT ME” e “FULL HOUSE”, prime clip per i famigerati MOBB.

Durante la loro prima diretta come gruppo sulla “V App” di Never Bobby e Minho hanno spiegato la scelta del loro nome, che non sembrerebbe avere un reale significato. “MOBB è una parola f**a usata nella scena hip-hop mondiale”, minimizzava Bobby. “Si riferisce anche a qualcosa come una crew hip-hop”, puntualizzava Min Ho. I due si divertivano ricordando i momenti passati a fantasticare sul fare musica assieme, sulla scelta del loro nome e su come alla fine siano arrivati ad optare per MOBB dopo aver provato diverse combinazioni. (Min Ho è inoltre il creatore del logo del duo di rapper). Così come il loro nome, anche i video sono un concentrato di rude figagine (vedi grattata di sedere di Minho in “HIT ME”) all’insegna del puro e vero hip-hop.

Nella notte del 9 settembre l’album della specialissima sub-unit della YG Entertainment si è accaparatto il primo posto nella classifica iTunes di ben 7 diversi paesi, conquistando inoltre discretissime posizioni (nella medesima chart) in paesi come gli States, la Russia e molti altri.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.