Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli iKON e il "divieto d’amare" imposto dalla YG

Gli iKON e il “divieto d’amare” imposto dalla YG

| On 16, Feb 2016

Ultimamente è capitato spesso di sentire parlare di come le agenzie si rapportano con i propri artisti sulla questione “relazioni private”. Recentemente a toccare il dolente tasto sono stati gli iKON.

Ospiti della puntata andata in onda il 12 Febbraio del programma KBS “Yoo Hee Yeol’s Sketchbook”, agli ultimi nati in casa YG è stato chiesto, se gli fosse capitata l’occasione, come avrebbero confessato in maniera unica il proprio amore. Il quesito ha permesso ai membri di parlare del divieto di avere relazioni amorose imposto dalla loro compagnia. B.I sdrammatizzava e svia la questione buttandola sul ridere e parlando così del tacito accordo preso cone la YG: “Il periodo di divieto non è ancora stato deciso ma vedremo quando avremo guadagnato abbastanza soldi…”.

E proprio su B.I ci si concentra, facendo di lui il protagonista indiscusso della puntata e non solo come portavoce dei suo gruppo. Al giovane è stato ricordato che quella non era l’unica apparizione da lui fatta nel programma. Infatti, il giovane rivelava che: “Sei anni fa (2009), ho fatto la mia prima apparizione al KBS ‘Sketchbook’ con gli MC Mong. L’MC se lo ricordava (e lo derideva amichevolmente) nei panni del l’“Indian Boy” (il ragazzo indiano -nativo americano-) che fece comparsa sul palco del M!Countdown del 2009 per affiancare gli MC Mong nella loro esibizione.

 

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.