Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli iKON dominano le classifiche musicali e sembrerebbero pronti al rilascio di un nuovo MV

Gli iKON dominano le classifiche musicali e sembrerebbero pronti al rilascio di un nuovo MV

| On 20, Set 2015

Che gli iKON fossero già sulla bocca di tutti i fan del kpop, già dai tempi dalla trasmissione voluta dalla YG, non c’è da stupirsi, ma questa volta, il debutto ufficiale, si sta concretizzando in una serie di feedback positivi per questo talentuoso rookie group.

la YG ha rilasciato come assaggio musicale la traccia “My Style” che troneggia nelle classifiche da ben sei giorni. Dal rilascio, infatti, il brano è stato prima sui popolari: Melon, Olleh,Genie, Soribada, Bugs, Naver e Monkey3la cosa sensazionale sta nel fatto che, seppure scendeva dal primo posto nel corso della giornata, comunque ritornava sempre in vetta con una certa velocità.

Oltre alla notorietà nelle classifiche anche il video musicale sta suscitando un fortissimo interesse a testimonianza, infatti, ci sono certamente le quattro milioni di visualizzazioni che sottolineano già la fama di questo giovane,ma amato dal pubblico, gruppo di casa YG.

Non perdete di vista gli iKON  però, dal momento che, la prima metà del loro album verrà rilasciata il primo ottobre e la seconda, quindi con la conseguente uscita completa del primo album, sarà disponibile dal prossimo novembre.

Una parte dell’attesissimo primo album uscirà dunque il primo ottobre ma pare proprio che questi ragazzi siano instancabili! E’ stata infatti postata una piccola clip video su Instagram in cui è stato suggerito il rilascio di un nuovo video musicale per il gruppo.

Lo spoiler è venuto dall’ account personale del CEO  Yang Hyun Suk con la didascalia: “fromyg #iKON #newMV #NOWSHOOTING #WELCOMEBACK # 20151001”. Nonostante la clip sia sgranata e non si vedano tutti i membri del gruppo i fan sono riusciti a capire che si tratta di uno stralcio delle riprese sul set di un video musicale e hanno anche avuto un piccolo assaggio della nuova canzone.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.