Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli highlights del Mnet “BTS Countdown”

Gli highlights del Mnet “BTS Countdown”

| On 15, Ott 2017

Il 12 ottobre i fans sono stati omaggiati dalla Mnet con uno specialissimo spettacolo televisivo intitolato “BTS Countdown”, un concentrato di sensazionali esibizioni targate Bangtan Boys.
I “ragazzi a prova di proiettile” hanno eseguito diversi estratti di “Love Yourself: Her”, inclusi “DNA”, “Go Go” e “MIC Drop”. Oltre a queste tracce i ragazzi si sono esibiti sulle note delle canzoni più amate dai loro ARMYs: “Tomorrow”, “I Like It”, “Cypher 4”, “Lost” e “Dope”.

In un segmento Suga domandava a J-Hope: “Tu hai detto che io sono affascinante. A che genere di fascino ti riferisci? Sei stato sincero, vero?”. Jin, MC della “puntata” ha chiesto a J-Hope di rispondere alla domanda al quale il rapper confermava di aver fatto quella affermazione. Jimin ha chiesto all’amico ballerino di spiegarsi meglio e J-Hope ha precisato che i piccoli occhi di Suga ed il suo candido viso catturano i cuori. Jin ha poi posto la fatidica domanda: “Quindi, Suga è bello o brutto?”. “Ovviamente il nostro Suga hyung è bello”, ha risposto J-Hope! Da qui si è passsato a mettere in discussione la belezza di V, Jimin e Jin. Jimin è convinto che J-Hope sia sorprendentemente entusiata quando si parla della bella presenza di V ma che il suo tono di voce subisca variazioni quando si tratta di lui. J-Hope si è difeso dicendo che Jimin ha un fascino particolare ed è ricco di tratti attraenti. Non contento della risposta che ha ricevuto, il ragazzo ha scherzato parlando dell’eccessiva lunghezza della risposta dell’amico (per la serie: “arrampicata sugli specchi”). È giunto poi il momento di parlare del Mr. Worldwide Handsome, aka Jin. J-Hope si è ispirato alla loro title track “DNA” per lodare la mamma dei BANGTAN: “Tu (Jin) il ‘bell’aspetto’ ce l’hai nel DNA”. Jin, soddisfatto della risposta datagli, si è alzato per abbracciare J-Hope. La foga del momento fa si che l’abbraccio si trasformi in un diverso contatto.. J-Hope prende immediatamente in mano la situazione zittendo Jimin e chiarendo la ‘situazione bacio’ spiegando che non c’è stato alcun contatto di bocche ma solo uno strusciarsi di guance. Inizialmente due brani dei BTS sono stati incoronati i preferiti in assoluto dai fans del gruppo: “DNA” e “Dope”. L’MC Jin ha dato il via quindi ad una sfida tra i due pezzi affidando le canzoni a due squadre: V, J-Hope e Jimin componenti del Team Dope mentre Suga, Rap Monster e Jungkook come mebri del Team DNA. Sul finire dello spettacolo gli ARMYs (indipendentemente da chi componesse le squadre) hanno deciso che il sommo loro brano è, per ora, “DNA”. Questa scelta a così incoronato vincitore il Team DNA e costretto il Team Dope a sotoporsi ad una penalità: l’esecuzione di “DNA” ad una super velocità!

 

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.