Il gruppo hip-pop degli Epik High ha rilasciato la versione giapponese di “Don’t Hate Me” lo scorso 27 aprile, prima di dare il via al loro tour in Giappone.
A darne l’annuncio è stata proprio l’agenzia del gruppo, la YG Entertainment. La canzone “Don’t Hate Me” è uscita nel 2012 ed è stata rilasciata sia in Corea che in Giappone. La nuova versione in giapponese è stata prodotta in collaborazione con Gashima, un rapper giapponese e il compositore White Jam.
Insieme alla realizzazione del singolo anche un PV è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale degli Epik High e verrà incluso nell’album repackaged “The Best of Epik High – Show Must Go On & On“, che dovrebbe uscire il prossimo giugno sempre in Giappone, un album imperdibile per i fan del gruppo.
Gli Epik High hanno recentemente partecipato al Festival Coachella Valley Music che si è concluso lo scorso 24 aprile. Il tour in Giappone inizia il prossimo 29 aprile e si concluderà il 20 maggio con tappe previste ad Aichi, Kanagawa, Fukuoka, Tokyo, Sendai, Osaka e Okinawa.
Buon ascolto!
3 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…