Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli ATEEZ rilasciano 'Aurora' e potrebbe essere il gruppo rivelazione del 2019

Gli ATEEZ rilasciano ‘Aurora’ e potrebbe essere il gruppo rivelazione del 2019

| On 13, Lug 2019

Debutto a ottobre con ‘TREASURE EP.1 : All to Zero’, ritorno a febbraio con ‘TREASURE EP.2 : Zero to One’ e tezo comeback lo scorso mese con ‘TREASURE EP.3 : One To All’ che potrebbe portarli definitivamente tra i gruppi rivelazione del 2019: la storia degli ATEEZ è un crescendo di successo e attenzione che il gruppo sta dimostrando di meritare.

Aurora’, canzone tratta dall’ultimo album di cui hanno rilasciato anche un MV, diventa la terza title-track estratta che attualmente viene promossa dal gruppo negli show musicali ed è una traccia rilassante e toccante che mostra le doti vocali e l’eleganza degli ATEEZ. Il brano è ancora più importante se consideriamo che è stato scritto, composto e prodotto dal leader Hongjoong.

Hanno già vinto due show musicali con ‘Wave’, ‘The Show’ dell’MTV e ‘M!Countdown’ della Mnet, il loro primo tour internazionale tra marzo e aprile dopo cinque mesi dal debutto, con quindici tappe in tutto il mondo compresa Milano, è stata sempre sold out ed è seguito un altro tour a giugno in Australia. Il primo e secondo album ha venduto in media 50’000 copie, ma con il terzo album il gruppo ha quasi raggiunto le 100’000 copie.

I risultati che questo gruppo che proviene da una piccola compagnia sta raccogliendo sono davvero incredibili e si stanno dimostrando capaci di attirare l’attenzione sia in Corea che a livello internazionale.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.