Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli ATEEZ chiedono aiuto nell'intensa "Turbulence"

Gli ATEEZ chiedono aiuto nell’intensa “Turbulence”

| On 07, Dic 2021

Gli ATEEZ hanno pubblicato il video musicale di “Turbulence”, un grido d’aiuto straordinariamente bello e sentito, perché qualcuno li capisca e li abbracci forte.

“Turbulence” è la canzone principale dell’album del gruppo “Zero: Fever Epilogue” che esce il 10 dicembre, questo album è l’ultimo della serie FEVER, che affronta il tema della crescita sotto diversi aspetti.

La canzone, una ballad rock, parla essenzialmente di voler stare con qualcuno di speciale durante i periodi difficili della vita. È una testimonianza della brillante abilità artistica e della creatività degli ATEEZ di aver interpretato la “turbolenza” e aver corso attraverso una passerella nebbiosa con i propri sentimenti ed emozioni personali. A volte si potrebbe atterrare su un percorso nebbioso e turbolento nella vita con sentimenti di ansia e tumulto che si agganciano al tuo cuore, ma anche in tempi di tali incertezze, si deve correre con tutte le forze e con gaio abbandono verso un percorso che conduce all’eternità e prosperità; perché alla fine del tunnel del tumulto c’è la luce dorata della speranza e della felicità.

Il video musicale “Turbulence” riassume come ci si sente ad essere un adolescente che è stato spinto verso l’età adulta.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.