Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli artisti della Planetarium Records continuano a stupire con nuovi brani

Gli artisti della Planetarium Records continuano a stupire con nuovi brani

| On 03, Feb 2019

Abbiamo già parlato degli artisti talentuosi di questa agenzia l’anno scorso (Articolo QUI) e anche adesso possiamo confermare quanto sia necessario prestare attenzione ai membri della Planetarium Records.

I Planeterium Records sono un gruppo a progetto composto da Kei.G, Jinwoo, Villain, Gaho, Moti e June, che si esibiscono sia in gruppo che da solisti. Nonostante la giovane età tutti i membri hanno molta esperienza e tanto da raccontare. Jung Jin Woo è stato concorrente di ‘K-Pop Star 5’, mentre June ha contribuito alla scrittura e composizione di ‘Lost’ e ‘Not Today’ dei BTS oltre che ‘Wine’ di Suran. Proprio June era una trainee della BigHit Entertainment e, proprio per questo, ha collaborato spesso con i BTS ed è diventato amico di Suga.

Il gruppo a progetto PLT ha rilasciato due diversi singolo in quest’anno, la coinvolgente ‘IGOHOLIC’ e ‘HOCUS POCUS’. ‘Hocus Pocus’ è una canzone accattivante che unisce R & B e hip-hop, ha una grande energia e un’atmosfera groovy difficile da dimenticare. ‘IGOHOLIC’, invece, è una fusion interessante tra trap e hip hop, un brano che si allontana dalle tipiche atmosfere R&B dei diversi artisti ma che, comunque, si inserisce alla perfezione nella loro discografia.


Villain ha pubblicato il suo primo EP dal titolo ‘Bank Robber’ che contiene sei tracce tutte scritte, composte e arrangiate da Villain stesso e presentate dalla coinvolgente e particolare ‘Manitto’. In questo CD, Villain mostra le sue doti da rapper ma anche la sua bella voce da cantante, unisce in modo armonioso inglese e coreano e si è lasciato ispirare, nel concept, dal film ‘Hancock’.

June, dopo aver rilasciato il suo primo EP ad aprile dello scorso anno, rilascia il secondo single album dal titolo ‘Have a Nice Trip’ e presentato dalla title-track ‘Autumn Leaves’ in collaborazione con il rapper CHEEZE.

Jung Jinwoo, invece, ha rilasciato il suo primo full-album dal titolo ‘ROTATE’, un lavoro di tredici tracce tutte scritte, composte e arrangiate da lui stesso e presentate da ben due title-track, ‘Color’ e ‘She’s got everything’. Jinwoo unisce R&B, electro-pop con beat elettronici e armonie particolari che creano un progetto unito e molto interessante.


Gaho ha rilasciato il mini-album ‘Preparation For a Journey’, che è anche il titolo della sua title-track, e mostra la sua dolce voce in cinque ballad emozionanti e toccanti.

Moti, invece, ha finalmente debuttato e porta il suo flow incredibile nel mare con il suo brano ‘BLUE’. In singolo ‘BLUE WAVE’ è composto da due canzoni, ‘Blue’, dal sound estivo e coinvolgente, e ‘Wave’, appunto.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.