Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gain delle B.E.G risponde ai pettegolezzi sulla sua salute

Gain delle B.E.G risponde ai pettegolezzi sulla sua salute

| On 31, Mag 2017

Gain delle Brown Eyed Girls non ha potuto partecipato a un festival il 24 maggio a causa di problemi di salute, ma ad alcuni netizen questa spiegazione non ha convinto e hanno iniziato a far girare la voce che l’idol fosse incinta.

Gain, stanca di queste inutili e false accuse, ha iniziato a pubblicare gli screen dei messaggi in questione su Instagram e rivelando la sua vera situazione fisica: Gain soffre, infatti, di polmonite ma anche sottolineato che non prenderà provvedimenti legali nei confronti di questi netizen che hanno diffuso bugie.

Questa spiegazione di Gain, però, non è bastata e la ragazza ha mostrato il referto medico dove è scritto che soffre anche ansia e insonnia. Alcuni di questi utenti hanno continuato a insinuare che Gain avesse abortito mentre era in ospedale, nascondendo il tutto come un normale malessere e che la prova stava nel fatto che lei avesse il tempo di scrivere su Instagram.

Ga In ha risposto con forza: “E perché celebrità femminili dovrebbero nascondersi quando visitano Ostetricia / Ginecologia mentre possono andare liberamente da altri medici? La gravidanza è una benedizione, tuttavia io non sono incinta. Mi auguro che tutte le celebrità femminili potranno tranquillamente visitare l’ospedale in futuro.”

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!