Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

G-Dragon dei BIGBANG criticato per aver abbandonato e maltrattato i suoi cani: qual è la verità?

G-Dragon dei BIGBANG criticato per aver abbandonato e maltrattato i suoi cani: qual è la verità?

| On 30, Giu 2020

G-Dragon è stato attaccato per non essersi curato bene i suoi cani, Gaho e Jolie: per la precisione molti lo hanno accusato di negligenza nei confronti di Gaho e di aver smarrito Jolie.

Tutto è partito da un netizen che ha pubblicato la presunta foto di Gaho nella pensione gestita dai genitori del membro dei Big Bang: le unghie dei piedi del cane sono lunghe e appuntite, questo accade quando al cane per molto tempo gli viene impedito di correre o muoversi.

Alcuni netizen hanno scoperto che, durante il suo servizio militare, G-Dragon ha lasciato Gaho e Jolie alle cure dei suoi genitori e, dopo essere tornato dal servizio di leva, ha portato a casa solo il gatto Munchkin. Un altro netizen ha rivelato che il cane Jolie, invece, era scappata dalla pensione per cani.

In seguito a tutte queste segnalazioni qualcosa sembra essersi mosso: un netizen afferma di aver chiamato la pensione gestita dai genitori di G-Dragon che hanno rivelato che Gaho era stato curato e pulito quel giorno.

Oltre le voci pubblicate in giro da utenti anonimi, cosa sappiamo davvero?

La Dolce Vita Pension House è gestita dalla famiglia G-Dragon e lì vivevano i due cani Shar Pei adottati del cantante nel 2017, di nome Gaho e Jolie.

Un altro netizen, al contrario dei precedenti, ha un’altra versione della storia: Gaho era in buone condizioni e in buona salute. Parlando delle unghie di Gaho, ha detto che quando Gaho è stato portato dal veterinario, gli è stato detto che il taglio poteva danneggiare i suoi nervi e ha consigliato loro di lasciarlo così. Il custode ha anche detto che Jolie era fuggita dalla pensione qualche tempo fa e gli sforzi per cercarla sono andati invano.

Altri fan del cantante invece, sostengono che le foto pubblicate, che hanno fatto scalpore, in realtà sono scatti del 2013/2014 fatte mentre il cane andava dal veterinario.

Voi cosa ne pensate?



9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.