Generale

Free Zia seria e senza trucco si scusa per gli abiti contraffatti in un video

Free Zia o Song Ji Ah di ‘Single’s Inferno’ ha caricato un video di scuse pubbliche per la controversia sull’uso di falsi marchi di lusso: “Voglio scusarmi per aver caricato questo video di scuse così tardi. E mi dispiace per aver preoccupato molte persone” dice la ragazza chinando il capo.

“Riconosco la controversia sull’uso di beni di lusso contraffatti e ammetto che è stata tutta colpa mia. Come YouTuber, avrei dovuto essere più attenta e prudente in tutte le mie azioni, ma ho danneggiato l’immagine del marchio e deluso molte persone e voglio scusarmi”. Song Ji A ha continuato a spiegare perché ha comprato dei falsi, dicendo: “All’inizio li compravo solo perché erano così belli e ricevevo così tanto amore da così tante persone. Non potevo svegliarmi e diventare più assorbito in loro. Me ne pento davvero e sento che il mio passato è molto triste”.

Song Ji A continuava a scusarsi per non essere riuscita a svegliarsi quando così tante persone hanno mostrato il loro amore. “Avrei dovuto realizzare le mie azioni quando le persone hanno mostrato il loro amore per me. Ma mi sono concentrato solo sul mostrare ‘Song Ji Ah’. Mi dispiace molto per questo e sto riflettendo su me stesso. Mi dispiace”.

Intanto Kang Ye Won ha cancellato tutte le foto e i video con Free Zia sul suo Instagram: oltre a essere rappresentante della sua agenzia e l’ha chiamato più volte “sorellina”, prima di, a quanto pare, allontanarsi da lei.

Intanto il 22 gennaio è andato in onda l’episodio di “Knowing Brothers” con Free Zia, l’attrice Kang Ye Won e il rapper Lee Young Ji, puntata non modificata perché, ha riferito il canale JTBC, Free Zia era presente in troppo scene per poterla eliminare. Il pubblico, però, non ha apprezzato e il rating del programma è sceso al 3,1% durante questo episodio, una diminuzione dello 0,8% rispetto all’episodio precedente. Questo risultato è anche il punteggio più basso di gennaio 2022.

2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

14 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

4 giorni ago