Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Foto ufficiali dal matrimonio di Song Joong Ki e Song Hye Kyo

Foto ufficiali dal matrimonio di Song Joong Ki e Song Hye Kyo

| On 01, Nov 2017

Dopo gli sctati rubati da riviste e siti cinesi, con i droni e dalle suit dell’albergo Silla dove si è svolta la cerimonia, Song Joong Ki e Song Hye Kyo hanno ufficialmente rilasciato le foto del loro atteso matrimonio.

Le loro agenzie, pubblicando questi scatti esclusivi e molto romantici, hanno ringraziato i fan e i partecipanti al matrimonio, dalle lettere scritte da Lee Kwang Soo e Yoo Ah In, alla canzone di Ock Joo Hyun o il brano ‘two People’ al piano di Park Bo Gum insieme a Hyungsik degli ZE:A.

Toccanti e commuoventi sono state le parole di Zhang Ziyi ospite che ha descritto con frasi bellissime questa cerimonia definita semplice, chiara e vera: “Il matrimonio di Song Hye Kyo a cui ho partecipato ieri è stato semplice e chiaro: non ho visto nessun fiori fantasioso, un’auto piena di gioielli, marchi o formalità e vanità vuote. Ho visto solo le gesti di attenzione di Song Joong Ki verso Song Hye Kyo. Mentre faceva freddo, teneva le mani di Song Hye Kyo, le aggiustava i capelli, e mentre faceva le sue promesse, si è emozionato un po’. Anche se è più giovane di lei, è evidente che l’ama profondamente. Penso che Hye Kyo si sposa davvero con l’amore. Tutte queste cose semplici hanno riscaldato il mio cuore. Onestamente, credo che dovremmo essere tutti semplici davanti all’amore”.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.