Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Festa di compleanno durante il COVID19: Jooyeon, Hyomin, Lee Min Jung, Nam Tae Hyun e tanti altri coinvolti

Festa di compleanno durante il COVID19: Jooyeon, Hyomin, Lee Min Jung, Nam Tae Hyun e tanti altri coinvolti

| On 21, Mag 2020

Come riferito dalla rivista ‘Sport Kyunghyang’, diverse celebrità, tra cui l’attrice Lee Min Jung, l’attrice ed ex-membro delle After School Jooyeon, l’ex-membro delle T-ara Hyomin, l’ex ginnasta Son Yeon Jae, l’attrice Kim Hee Jung, il cantante Nam Tae Hyun e tanti altri, hanno partecipato ad una grande festa di compleanno a Itaewon il 9 maggio.

La festa era per celebrare il compleanno di una nota figura nell’industria della moda e, per questo, molte celebrità sono state invitate e hanno partecipato a questo party in un caffé dove nessuno indossava le mascherine.

Le diverse agenzie hanno confermato che la festa di compleanno non si è svolta a Itaewon, ma in un bar di Chungdam-dong. Son Yeon Jae, Jooyeon, Nam Tae Hyun, Hyomin, Kim Hee Jung e hanno confermato la presenza e si sono scusati per aver creato preoccupazioni in un periodo del genere e per aver partecipato a questo evento.

L’agenzia di Lee Min Jung ha detto che la donna è stata invitata in quanto buona amica, ma vi è stata pochissimo, solo per consegnare il suo regalo e scattare una foto.



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.