Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Fan di Daehyun dei BAP confusi dai prezzi del concerto e del suo comeback

Fan di Daehyun dei BAP confusi dai prezzi del concerto e del suo comeback

| On 09, Mar 2019

Daehyun ha annunciato il suo ritorno da solista per aprile e ha aperto un progetto di raccolta fondi per finanziare questo comeback. I fan, però, sono estremamente confusi dei vari ‘pacchetti’ acquistabili nella raccolta fondi e i biglietti del concerto dell’idol.

Daehyun sta utilizzando la piattaforma Culture Bridge per raccogliere fondi con l’obiettivo di raccogliere 30 milioni di won (circa 26.600 $). Il progetto in pochi giorni ha già raggiunto circa 52,300 dollari, quasi il doppio dell’obiettivo originale.

I pacchetti che i fan possono pagare sono sei: l’importo più basso è 1 dollari e l’importo più alto 444 dollari con diversi regali a ogni livello. Per il sesto importo (il più alto) c’è, tra i premi, l’invito al suo concerto per il mini album. Dato che non era stato spiegato nulla del concerto e dei biglietti, molti fan si sono convinti che solo chi acquistava questo pacchetto poteva essere presente al concerto. La descrizione sintetica di questo ‘premio’ ha, però, contribuito a creare questa discussione, oltre che confusione.

Il 7 marzo l’agenzia dell’idol ha, infatti, dichiarato che i biglietti per il concerto saranno venduti separatamente dalla raccolta fondi: non è vero che solo chi acquisterà il pacchetto da 440 euro potrà andare al concerto. Allora, però, quale vantaggio porta un pacchetto di 440 euro con il premio ‘invito al suo concerto per il mini album’? Per la fonte chi ha acquistato questo pacchetto avrà un vantaggio nell’acquisto del biglietto VIP del concerto, probabilmente potrà semplicemente acquistarlo prima degli altri.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.