Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eunjin, ex-DIA, risponde a tono agli haters e parla della sua uscita dal gruppo

Eunjin, ex-DIA, risponde a tono agli haters e parla della sua uscita dal gruppo

| On 13, Gen 2021

L’11 gennaio, le DIA sono salite in tendenza su alcuni motori di ricerca in Corea del Sud dopo che un Eujin, ex-membro del gruppo dal 2018 e orami BJ su Afreeca TV, ha parlato del suo passato e del motivo per cui ha lasciato il gruppo.

Durante la sua trasmissione in diretta, ha letto un commento di uno spettatore che diceva: “Lo sai che le DIA hanno subito danni a causa tua?” Ha risposto a tono: “Perché le DIA avrebbero subito danni? Sono stata io a soffrire. Wow, ho fatto entrare in tendenza le DIA sui motori di ricerca. Anche se non sono più un membro.”

“E se DIA fosse apparsa su ‘Radio Star’?” a questa domanda Eunjin ha risposto in modo molto sincera: “Non credo che saremmo diventate famose comunque, perché nessuno di noi era divertente. ‘Radio Star’ non ci avrebbe voluto. Non che stessimo cercando di continuare. Non eravamo davvero divertenti.”

A coloro che scrivevano commenti cattivi, ha riposto a tono: “Se non vuoi guardare, questo è il tuo problema. Ma se davvero non riesci a sopportarlo così tanto, bene, non parlerò più delle DIA, quindi per favore: vaffanculo.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!