Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Eccitazione alle stelle per i primi teaser per il ritorno dei Super Junior

Eccitazione alle stelle per i primi teaser per il ritorno dei Super Junior

| On 20, Ott 2017

I Super Junior stanno per tornare e le prove sono nelle diverse foto teaser per l’SM Entertainment sta rilasciando con i sette componenti di questo ritorno.

Nonostante l’assenza di Ryewook e Kyuhyun (al militare) e l’astensione di Kangin e Sungmin, Heechul, Leeteuk, Yesung, Shindong, Donghae, Eunhyuk e Siwon mostrano il loro fascino in foto in bianco e nero e abiti eleganti, così come in vestiti casual per il ritorno previsto per il mese di novembre.

Resta un punto interrogativo la presenza di Heechul: il ragazzo ha scritto di suo pugno su Instagram che a causa degli effetti negativi di un incidente automobilistico, sarà difficile per lui reggere le varie promozioni dei Super Junior durante il comeback. Si scusa con i membri e con i fan, consapevole che il dolore all’anca potrebbe bloccarlo successivamente. Eunhyuk gli ha subito risposto che troveranno un modo per farcela comunque, insieme, facendo aumentare le speranze dei fan. L’SM, invece, ha livellato la discussione limitandole a semplici preoccupazioni di Heechul che prenderà normalmente parte alle promozioni dei SJ.

‘PLAY’ conterrà dieci tracce, a cui il gruppo ha partecipato attivamente nella scrittura, composizione, così come la coreografia, che sono state rivelate durante il programma ‘SJ Returns’ in onda sulla V LIVE, è l’ottavo full album del gruppo e un momento molto importante per i fan che li attendo ormai da quasi due anni.

Il 6 novembre è il giorno dei Super Junior, il giorno stabilito per questo atteso ritorno. Siete pronti?

13 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Per loro l’ageismo non vale? ^^

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.