Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

E' questa davvero la fine delle f(x)?

E’ questa davvero la fine delle f(x)?

| On 14, Set 2019

A cavallo dei dieci anni dal debutto del gruppo, i fan delle f(x) hanno dovuto digerire una notizia per nulla gradevole: Amber, Luna e Victoria hanno lasciato SM e gruppo.

Amber lo ha annunciato direttamente su Instagram, dove ringrazia tutti e parla anche del suo prossimo album ‘X’ che includerà sei nuove tracce. La ragazza ha anche appena firmato un contratto con l’agenzia statunitense Steel Wool Entertainment.

Allo stesso modo, Victoria lo ha annunciato su Weibo: “Oggi è il decimo anniversario dal debutto, è una fine e anche un inizio. Sono grata per tutto in questi 10 anni con l’SM; inizieremo il prossimo viaggio in un modo nuovo. Questo è un nuovo inizio, un riavvio del mio viaggio, ma sarò ancora io, continuerò ad essere me stessa, non dimenticherò il passato e andrò avanti.” Messaggio seguito da un artistico video su Instagram dove Victoria esce da una teca di vetro andata a pezzi e sembra pronta a un nuovo percorso.

Una fonte di SM Entertainment ha dichiarato a OSEN: Stiamo discutendo su nuovi modi di collaborare con Victoria. Rimane ancora tempo alla scadenza del nostro contratto con Krystal, mente i nostri contratti con Amber e Luna sono scaduti.”

Luna, anche se non ha pubblicato direttamente nulla, ufficialmente ha lasciato SM e f(x) come si evince dal comunicato dell’agenzia stessa. La ragazza ha pubblicato una foto sorridente su Instagram dove parla delle riprese per il nuovo programma della KBS ‘Beauty Time’.

Queste notizie arrivano il giorno dopo l’incontro tra Krystal e Amber, insieme a bere un café, con video divertente e buffi caricati dalle due ragazze su instagram, prova del loro forte legame nonostante la situazione attuale.

Attualmente, comunque, sul sito dell’SM, Amber e Luna sono state immediatamente cancellate dal profilo delle f(x) però, nonostante la chiara e precisa dichiarazione di Victoria, l’SM continua a tenere il suo nome e a parlare di ‘discussioni su nuove collaborazioni’.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.