Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Due idol coinvolti nello spaccio e consumo di droghe

Due idol coinvolti nello spaccio e consumo di droghe

| On 27, Apr 2017

Due storie differenti eppure legate quelle che coinvolgono due diversi ex-idol in queste settimane e che hanno come fattore in comune la droga.

L’ex-leader degli Underdog, Steelo o Lee Dong Hae, è stato arrestato il 26 aprile per spaccio di droga e la sua agenzia, ala 2able Company ha subito comunicato che il contratto con il ragazzo è cancellato e che tutti i membri del gruppo stanno seguendo la propria strada, per questo loro non erano a conoscenza di questo reato commesso da un Steelo. Il ragazzo è stato arrestato in seguito a una grande indagine che ha coinvolto anche ex giocatori professionisti di basket e fino a 101 sospettati. Il ragazzo è stato arrestato in quanto uno dei mediatori e dei materiali spacciatori.

L’altro idol coinvolto, invece, è Kangho o Cha Joo Hyuk originario membro dei Co-ed School. Il ragazzo, accusato di aver fumato marijuana nella sua auto in un parcheggio lo scorso anno, ha ammesso ufficialmente di aver fatto uso di stupefacenti e di aver realmente acquistato e consumato marijuana a luglio 2016. Kangho ha anche molti precedenti con la droga e le sostanze vietate e stupefacenti: 3 piante di marijuana trovate nella sua auto dalla polizia tra aprile e agosto 2016, ha tentato di introdurre ketamine in Canada (cosa vietata dal paese), alcuni passati test medici hanno confermato la presenza nel suo organismo di ecstasy, matijuana e ketamina.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.