Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dopo il passato da bullo di Park Kyung, molti sospettano anche di Zico dei Block B

Dopo il passato da bullo di Park Kyung, molti sospettano anche di Zico dei Block B

| On 30, Set 2020

Park Kyung ha ammesso di essere stato un bullo alle elementari, dopo essere stato uno studente modello a sua volta vittima di abusi. La storia, oltre ad aver sconvolto fan e netizen, ha portato alla luce altri dubbi: Park Kyung e Zico andavano a scuola insieme fin dalle elementari e sono, da allora buoni, amici.

Nel 2016 in uno show della TVN Park Kyung disse: “Nella scuola elementare, pensavo che il gruppo di Zico fosse fighissimo. Sembrava così bello allora. Volevo essere in quel gruppo, quindi ho chiesto loro di uscire con me dopo la scuola.” Zico ha anche affermato: “Ero un compagno di classe della scuola elementare di Park Kyung e già allora era famoso per essere un genio della matematica […] Park Kyung è stato molto intelligente, ma io ero di gran lunga il più popolare.”

In un episodio del 2015 di “A Song for You”, Park Kyung ha rivelato altri dettagli di Zico, “Da quello che ricordo, Zico ha vissuto una vita retta e orientata al futuro sin dalle scuole medie, ma alle elementari era un po’…”

Queste passate storie si intersecano con quanto dettagli ieri da Park Kyung: lui era un genio a scuola, vittima dei bulli perché troppo intelligente, fino a quando, stanco degli attacchi, si è avvicinato ai bulli più fighi e ha iniziato a comportarsi come loro. Proprio per questo, molti ipotizzano che Zico facesse parte del gruppo di bulli proprio come Park Kyung.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.