Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Doojoon degli Highlight si arruola tra due giorni, a breve anche Yoseob

Doojoon degli Highlight si arruola tra due giorni, a breve anche Yoseob

| On 22, Ago 2018

Doojoon degli Highlight si arruolerà per prestare il servizio di leva militare obbligatorio per i maschi coreani tra soli due giorni: una notizia improvvisa che ha colto fan e staff del drama ‘Let’s Eat 3’ (in cui Doojoon è protagonista) alla sprovvista.

La UsEntertainment ha confermato che Doojoon si arruolerà per il suo servizio militare il 24 agosto e l’idol ha scritto una lettera ai fan dove si scusa per la notizia improvvisa ma a causa della sua età, non è stato possibile ritardare o avvertire prima. “La parte triste che mi preoccupa è che dovrò andarmene senza darvi un vero addio. Il mio cuore fa molto male” scrive l’idol.

A causa di questo rapido arruolamento, Doojoon non potrà essere registrare negli ultimi due episodi della terza stagione del drama ‘Let’s Eat’ che quindi sarà ridotta da 16 a 14 episodi.

L’agenzia ha annunciato che anche Yoseob degli highlight a breve si arruolerà per il servizio militare e presterà servizio come agente di polizia. La sua data di arruolamento non è ancora stata determinata ma dovrebbe essere per la fine del 2018 o l’inizio del 2019.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.