Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Dispatch accusa G-Dragon dei BIGBNAG di ricevere un trattamento di favore

Dispatch accusa G-Dragon dei BIGBNAG di ricevere un trattamento di favore

| On 26, Giu 2018

Dispatch ha pubblicato in queste ultime ore vari articoli su G-Dragon dei BIGBANG: l’idol è nel bel mezzo del servizio militare e, a causa di problemi alla caviglia, sta frequentando spesso l’ospedale militare in quest’ultimo periodo.

Secondo la nota rivista scandalistica, GD è in congedo per malattia dal 19 giugno e verrà dimesso dall’ospedale il 28 giugno. In ospedale, però, l’idol sta ricevendo un trattamento privilegiato secondo Dispatch: è in una stanza singola dell’ospedale generalmente per i colonnelli, ha l’aria condizionata, un frigorifero e una TV e non nella stanza con 6-8 posti letto generalmente occupati dai soldati semplici (ossia del suo livello). Dispatch afferma inoltre che qualcuno che sembra essere un manager ha visitato spesso G-Dragon oltre le ore consentite.

La YG Entertainment e il Ministero della Difesa hanno difeso GD sottolineando che, in determinate situazioni anche a un soldato semplice viene concessa la stanza singola (la sua assegnazione segue specifiche norme procedurali effettuate da GD). In fondo, il motivo è ben comprensibile: essendo una celebrità la gente può comportarsi in modo inopportuno nei suoi confronti e, purtroppo, già si hanno prove di ciò.

Contemporaneamente a questo scandalo, infatti, è stato pubblicato online su Instagram il report (con tanto di disegni e riassunti) di un soldato semplice come GD che ha seguito l’idol e ha riportato alla sua fidanzata tutti i dettagli privati che era riuscito a cogliere e spiare: dalla posizione dei nei, ai farmaci che usa, tutto era stato riportato in modo spaventoso alla ragazza per dimostrarle il suo amore.

Comunque Dispatch ha continuato a indagare e a sottolineare che GDragon ha trascorso 30 giorni dei suoi due mesi arruolati in ospedale e che la stanza dove è ricoverato è realmente una stanza ospedaliera che ospita esclusivamente colonelli, come riportato in documenti ufficiali. Secondo il giornale, G-Dragon era in ospedale dal 16 maggio al 25 maggio, di nuovo dal 26 maggio al 1 giugno, dal 13 giugno al 16 giugno, e poi è di nuovo in ospedale dal 19 giugno, dove sarà rimani fino al 28 giugno. Ha anche preso giorni di ferie personali dal 17 al 18 giugno. In questi due mesi ha avuto/avrà 33 giorni di ferie.

Il ministero della Difesa ha, nuovamente, confermato che non esistono stanze VIP o esclusivamente per gradi superiori come i colonnelli nell’ospedale di Yangzhou dove si trova GD e che i dati che ha Dispatch sono del 2012, un grafico obsoleto che non viene più utilizzato. Hanno inoltre dichiarato che i soldati hanno diritto a 30 giorni di congedo per malattia in un anno e G-Dragon ha usato 3 giorni ad aprile, 17 giorni a maggio e 6 giorni a giugno, il che significa che ha 4 giorni rimanenti per il resto l’anno. Sebbene sia stato ricoverato in ospedale dal 19 giugno, questo ricovero urgente non è un congedo e non deve essere calcolato.

21 cuori per questo articolo

Comments

  1. Choidesu

    Questi fanno di tutto per far andare in galera la gente…senza parole..
    Ho già firmato la petizione che hanno creato alcuni fan, spero che lo chiudono davvero perché spara troppe cavolate!

    Senza parole davvero.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.