Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Discordia tra Sunhwa e Hana delle SECRET e la TS Entertainment risponde

Discordia tra Sunhwa e Hana delle SECRET e la TS Entertainment risponde

| On 03, Giu 2015

Un recente tweet di Sunhwa delle SECRET ha lasciato perplessi i netizen che hanno iniziato a speculare su una possibile discordia tra lei e Hana, altro membro del suo gruppo.

Il 1 Giugno, Hana nella trasmissione ‘Yaman TV’ aveva parlato della abitudini dopo qualche bicchiere di alcol di Sunhwa, dicendo “Quando Sunhwa beve, ha un sacco di lamentele contro il mondo. Si lamenta e si lamenta.”
Il 2 Giugno, Sunhwa ha pubblicato sul suo account twitter una foto di Hana presa dalla recente trasmissione Mnet ‘Yaman TV’ scrivendo: “Tre anni fa, siamo usciti tutti insieme per prendere un drink una o due volte a causa del clima tra i membri (del gruppo) e, quella volta, ho parlato di come fossi arrabbiata a causa della mia immagine della bella svampita, ma immagino [che Hana] l’abbia presa come ‘ho un sacco di lamentele contro il mondo’ “.
Subito dopo si è corretta in un altro tweet: “In realtà, abbiamo bevuto una (sola) volta insieme.”

secret_Hana_sunhwa2

Sunhwa ha anche ribadito la sua posizione subito dopo sul fancafè ufficiale scrivendo: “A differenza di quello che i fan possano pensare, questo è simile al gioco ‘immagine nascosta’. Invece di pubblicarlo perché ero offesa, ho fatto il post perché sentire che ‘ho un sacco di lamentele contro il mondo’ mi ha sorpreso. Capisco che l’intrattenimento è intrattenimento, ma mi ero aperta con Hana tre anni fa per un consiglio, perché ho ​​avuto un momento difficile.” Il post è stato poi cancellato.

Il 3 Giugno, la TS Entertainment ha chiarificato i pettegolezzi, assicurando che non ci sono conflitti interni al gruppo e che Sunhwa ha scritto quelle parole solo perchè preoccupata per Hana, che potrebbe essere fraintesa dal pubblico. Sunhwa stava solo chiarendo le parole della collega, senza alcuna discordia. “Non c’è motivo di prendere quel post sul serio” ha spiegato l’agenzia.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!