Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Debuttano le ARIAZ con "Moonlight Aria" dopo 7 anni da trainee e le critiche per l'oscuro passato di JuEun

Debuttano le ARIAZ con “Moonlight Aria” dopo 7 anni da trainee e le critiche per l’oscuro passato di JuEun

| On 28, Ott 2019

Le ARIAZ hanno pubblicato il video di debutto “Moonlight Aria”, title-track tratta dal loro primo mini album “Grand Opera”, in realtà il primo di un progetto diviso in 3 parti.

Il gruppo è composto da Yunji (Produce 101 e MIXNINE), Dawon (MIXNINE), Sihyun (Produce 101 e MIXNINE), Yeori (MIXNINE), Hyokyung (MIXNINE) e Jooeun e sono gestite dalla Rising Star Entertainment, una sotto-etichetta della Star Empire. “Midnight Aria” è una traccia dance medium tempo che mescola ritmi glitch hop, con un concept elegante e sognante.

Prima del loro debutto, le ARIAZ hanno trascorso un lungo periodo da trainee, durante il quale diversi membri sono apparsi in programmi di audizione. La leader Yunji si è allenata per oltre 7 anni e ha partecipato a “Produce 101” e “MIXNINE”: “Molte persone erano preoccupate per me. Personalmente, penso che andare a quegli spettacoli mi ha permesso di acquisire molta esperienza e mi ha aiutato a non essere scoraggiata durante tutti i miei anni come trainee. Abbiamo trascorso sette anni insieme. Penso che possiamo stare insieme per altri 70 anni” ha detto in lacrime.

Purtroppo, però il debutto non è giunto senza critiche: Jueun si è scusata per il suo comportamento in passato, prima del debutto, durante lo schowcase delle Ariaz. Si sono diffuse voci che descrivevano Jueun come una bulletta che beveva, fumava e diffondeva voci e cattiverie sull’ex-trainee della sua stessa agenzia, Han Hye-Ri (ex-trainee della Star Empire Enternainment, concorrente a Produce 101, parte del gruppo a progetto I.B.I, solista e ora parte delle Nature).

Mi dispiace e sto analizzando e rivedendo i miei comportamenti avventati in passato. In futuro, lavorerò sodo e mi comporterò in modo più appropriato in modo che il gruppo non sia attaccato. Vi prego, dunque, dateci un caloroso benvenuto.” ha detto la ragazza durante lo showcase.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.