Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

DAWN, ex-Pentagon, parla di HyunA e della loro relazione

DAWN, ex-Pentagon, parla di HyunA e della loro relazione

| On 03, Ott 2020

DAWN sta per tornare con il suo primo mini album ‘DAWNDIDIDAWN’, che include collaborazioni con jessi e Crush, e per anticipare l’uscita del 9 ottobre, ha tenuto un’intervista molto intima con la rivista W.

Tra le tante cose ha parlato anche del suo rapporto con la fidanzata Hyuna, cosa rappresenta per lui e il significato dei suoi tanti tatuaggi.

A DAWN è stato chiesto di descrivere che tipo di persona è la sua ragazza HyunA e lui, con una risata, ha detto: “Le persone a volte guardano me e HyunA in uno spettacolo di varietà e dicono ‘è un gatto che è stanco e in letargo dopo aver giocato con il suo maggiordomo’ ed è esattamente come quello che vede la gente.” In Corea, i proprietari di gatti sono spesso chiamati scherzosamente “maggiordomi” o “servi” dei loro gatti.

“Sono rilassato e calmo su tutto. D’altra parte, HyunA è sempre traboccante di energia. Penso che forse porterò un po’ di stabilità a HyunA. Non in termini di cose materiali, ma stabilità mentale.” ha riso dicendo che anche lui pensa di essere un bravo ragazzo.

A DAWN è stato chiesto anche del significato dei suoi tatuaggi: “Ad essere onesti, non significano molto. Il primo che ho fatto è stato il cervo sulla schiena. Quello sul lato è un tatuaggio con lettere che mi hanno fatto gratuitamente allora. Ho anche, qua e là, dei piccoli disegni di HyunA. I numeri sulla mia spalla sono per il mio compleanno. Ho incluso tutta la mia famiglia, poiché significa che, poiché sono il più giovane, la mia famiglia è stata creata nel momento in cui sono nato.”



10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!