Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Criticata la Brand New Music per il possibile debutto di alcuni trainee di "Produce 101"

Criticata la Brand New Music per il possibile debutto di alcuni trainee di “Produce 101”

| On 22, Apr 2017

I netizen stanno criticando la Brand New Music a causa della preparazione del debutto di un nuovo gruppo maschile, formato dai trainee attualmente presenti nella seconda stagione di “Produce 101“.

Rhymer, il CEO della Brand New Music, ha dichiarato a Sports DongA che il primo gruppo maschile dell’etichetta è quasi pronto. Tuttavia, la loro data di debutto non è ancora confermata poiché alcuni membri attualmente sono presenti nella seconda stagione di “Produce 101“.

Dopo la notizia, i netizen hanno criticato la Brand New Music e hanno commentato:

La Brand New Music è già pronta a far debuttare un nuovo gruppo e tutti i membri sono pronti ad andare. Sembra che ci stia chiedendo di non votare per Lee Dae Hwi, che rimanderebbe il comeback del gruppo se dovesse promuovere con i primi 11. Traditore… non voterò per loro.

Quindi stanno usando ‘Produce 101‘ solo per aumentare la loro popolarità prima del debutto, è così losco. Significa che avevano pianificato tutto ancora prima di entrare nel programma.

In risposta alla critica, Rhymer ha spiegato tramite Instagram: “Il progetto del gruppo maschile della Brand New Music è attualmente in corso. Nulla è stato confermato di sicuro da me e i membri del personale per quanto riguarda il loro debutto. È vero che trainee si stanno preparando per questo gruppo, ma voglio sottolineare ancora una volta che nulla è ancora confermato“.

Cosa ne pensate di questa faccenda? Attendiamo nuovi aggiornamenti!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!