Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa è successo ai progetti da soliste e al comeback delle BLACKPINK?

Cosa è successo ai progetti da soliste e al comeback delle BLACKPINK?

| On 12, Apr 2020

Quando vedremo i progetti solisti di Rosé, Jisoo e Lisa delle BLACKPINK, insieme a quando le BLACKPINK faranno comeback, sono due delle domande che tormentano da mesi i fan del gruppo.

Mentre la YG ha annunciato che il comeback delle BLACKPINK come gruppo, così come quello dei BIGBANG, è stato posticipato alla seconda metà del 2020 a causa del coronavirus COVID-19, ben poco si sa della questione ‘BLACKPINK Soliste’.

Il 12 novembre 2018 veniva rilasciato ‘Solo’ di Jennie, il suo debutto, subito un gran successo in vendita e pubblico, ma anche momento di grande tensione nel fandom: dopo molte poteste dei fan, YG promise che anche gli altri membri delle BLACKPINK, Rosé, Jisoo e Lisa, avrebbero avuto il loro debutto da solista ma, a distanza di un anno e mezzo nulla di ciò è accaduto.

La questione è tornata all’attenzione dopo due eventi: alcuni fan hanno inviato un camion con un cartellone davanti alla YG su cui era scritto ‘Rilasciate i progetti solista come da voi promesso’; intanto Jennie ha pubblicato delle foto dallo studio di registrazione chissà se per registrare qualcosa relativo al gruppo o ad altri progetti.



11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.