Controverso video in un bar: cosa è successo tra Julie delle KISS OF LIFE e Kangmin e Yeonho dei VERIVERY?
PR | On 13, Ott 2025
Julie dellle KISS OF LIFE, insieme a Kangmin e Yeonho dei VERIVERY, è diventata oggetto di voci dopo che è circolato online un video, presumibilmente girato all’interno di un bar.
Nel video, sembra del 7 maggio, ci sono (secondo le speculazioni) Julie delle KISS OF LIFE e Kangmin e Yeonho dei VERIVERY dentro un bar/karaoke. Durante il filmato si vede un uomo e una donna seduti vicini, intenti a flirtare. L’uomo è visto toccare i capelli della donna mentre è sdraiata su un divano e poi abbracciarla da dietro mentre lei cerca di andarsene. Quell’uomo è stato identificato come Kangmin. Più tardi, mentre usciva dalla stanza, l’uomo identificato Yeonho fu vista tenerle la mano. La donna, inoltre, in alcune scene fuma anche una sigaretta elettronica, altro fonte di critiche.
In media il video, diffuso sul weibo, una piattaforma cinese, ha diversi problemi in sé: è palesemente il video di telecamere di sicurezza, quindi il filmato è stato diffuso in modo illegale. Altri ritengono che il video sia stato modificato, tagliato ed editato ad arte per farli sembrare solo in due. Inoltre il video inizialmente mostrava solo Julie e non i ragazzi. In una delle foto, si vede anche un’altra donna unirsi a loro a metà strada, prima che tutti uscissero. Alcuni fan non siano convinte che la donna sia Julie in quanto il 7 maggio i suoi capelli erano di lunghezza e colore diverso.
Tra i tre, quella che è più oggetto di critiche e odio è sicuramente Julie.
Il 29 settembre, l’agenzia di Julie, la S2 Entertainment, ha dichiarato a Xports News: “Dato che si tratta della sua vita privata, l’azienda non ha nulla da commentare”. Nel frattempo, i rappresentanti di Kangmin hanno negato fermamente, definendo le voci “completamente false e una falsità maligna che danneggia seriamente la reputazione dell’artista”.
Successivamente la S2 Entertainment ha chiarito la sua posizione: “Abbiamo confermato l’esistenza di video trapelati e distribuiti illegalmente che circolano online. Sebbene avessimo precedentemente rilasciato una dichiarazione, continuano a diffondersi speculazioni infondate sul nostro artista e desideriamo chiarire ancora una volta la nostra posizione. Riconosciamo che l’onore e la reputazione dell’artista sono gravemente danneggiati da voci infondate e speculazioni sconsiderate, e che la situazione ha raggiunto un livello che non può più essere ignorato. Insieme ai nostri rappresentanti legali, stiamo raccogliendo e analizzando le prove e stiamo predisponendo misure legali contro la diffusione di false informazioni, post malevoli e violazioni dei diritti personali. Tutte le prove raccolte saranno utilizzate in procedimenti legali e risponderemo con fermezza, senza alcun accordo o clemenza. Sottolineiamo inoltre che non solo la divulgazione e la distribuzione illegali di tali video, ma anche qualsiasi danno o manipolazione secondaria, possono essere soggetti a sanzioni legali”.
Articoli consigliati
Sono passati 6 mesi dall’ultima volta in cui Rami delle BABYMONSTER si è ... 7 Novembre 2025 15:52 | PR
Le TWICE immerse nella natura per il primo teaser di ‘Signal’... 7 Maggio 2017 23:11 | PR
Aoora pubblica il live di ‘Fools’ con FEELGOOD... 14 Ottobre 2016 23:20 | PR
Gli Xdinary Heroes riflettono sull’amore in ‘ICU’... 28 Ottobre 2025 10:37 | PR
Il ritorno delle NewJeans alla ADOR, tra commenti di Min Hee Jin, Danielle in Antartide, richieste strane e paure
Le FIFTY FIFTY scalano le classifiche con 'Skittlez': resta in testa?
Taecyeon dei 2PM sta per sposarsi
Jeon So Mi con il suo beauty brand accusata per l'uso del simbolo della Croce Rossa
Doha dei BAE173 contro PocketDol Studio: accuse reciproche forti
Gli &TEAM nell'epica "Back to Life"
Tags
Banner

Lascia un commento