Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continuano i teaser per 'Holiday Night' delle SNSD

Continuano i teaser per ‘Holiday Night’ delle SNSD

| On 29, Lug 2017

Per festeggiare il decimo anniversario dal debutto ufficiale del gruppo, le Girl’s Generation o SNSD rilasceranno il loro sesto full-album ‘Holiday Night’ il 7 agosto e promuoveranno il tutto con due title-track, ‘All Night’ e ‘Holiday’.

‘Holiday’ è una traccia estiva, frizzante e giocosa con un ritmo allegro che svela la vitalità e il fascino delle Girls’ Generation con testo scritto da Seohyun. ‘All Night’, invece, è una canzone dance uptempo coinvolgente e frizzante composta da Kenzie, autore di ‘Oh!’ e altri successi delle SNSD.

L’album conterrà in totale ben dieci tracce, due delle quali saranno, appunto, le title-track sopra citate. Il rilascio dell’album fisico avverrà il 7 agosto, mentre quello in digitale è previsto per il 4 con fanmeeting il 5.


Si preannuncia un comeback in grande per il decimo anniversario delle Girl’s Generation e dopo Yoona e Tiffany, arriva il momento delle foto teser e dei video di Yuri e Hyoyeon.

Il singolo introdotta dalla dolce e rilassante ‘It’s You’ con le immagini di Yuri, mentre per Hyoyeon è il brano dance ‘One Last Time’. E’ stata proprio Yuri a scrivere il testo della coinvolgente ‘It’s You’, una canzone pop medium tempo che vuole essere una lettera per ringraziare i fan.

 

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.