Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continuano le novità sul nuovo album di Jonghyun degli SHINee

Continuano le novità sul nuovo album di Jonghyun degli SHINee

| On 21, Apr 2017

Come ormai saprete, il 24 aprile, Jonghyun degli SHINee tornerà con “The Collection: Story Op. 2”.

L’album conterà nove tracce tra cui alcune già precedentemente rilasciate a “Blue Night”, programma radiofonico di cui era DJ, più una traccia bonus che sarà presente solo nell’album fisico, “Where Are You”. Questa l’intera track list:

Ma non è finita qui, infatti, qualche ora fa, è stato rilasciato anche l‘MV Teaser di “Lonely”, title track che prevede un duetto con la talentuosa Taeyeon delle Girls’ Generation:

Il video sembra molto malinconico, vediamo Jonghyun seduto su un divano mentre ascolta la canzone col grammofono. Come già anticipato, la traccia sarà una vera e propria conversazione sulla solitudine, un qualcosa di semplice ma che allo stesso tempo, entrerà dritto nei nostri cuori.

Uno stile intimo e caloroso, a cui Jonghyun ci ha abituati fin da quando ha iniziato a deliziarci con le sue canzoni.

Ovviamente, inutile sottolineare che tutto l’album è frutto del suo lavoro, testi scritti e arrangiati da lui.

Anche questa volta, ne seguiranno una serie di concerti, sempre della gamma “The Agit”, intitolati “The Letter – Jonghyun”.

Molto interessante, è il concept che ci sarà dietro questi concerti, infatti, il titolo non è per nulla casuale. I concerti saranno divisi in tre gruppi, il primo che va dal 26 al 28 maggio, il secondo dal 1 al 4 giugno e il terzo dall’8 al 10 giugno.

Ogni gruppo avrà un tema diverso: Il primo parlerà di quello che non abbiamo il coraggio di dire, dei nostri problemi che siano nella scuola o nel lavoro; Il secondo riguarderà tutti gli aneddoti di “Blue Night”; Il terzo parlerà di Jonghyun e il destinatario della sua lettera.

Insomma, dei concerti assolutamente da non perdere!

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento