Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continua l'ascesa delle MAMAMOO

Continua l’ascesa delle MAMAMOO

| On 22, Ago 2015

Il gruppo della Rainbow Bridge World continua a raggiungere nuovi sensazionali risultati.

Attualmente, a distanza di un solo anno e mezzo dall’attivazione del loro fan cafe ufficiale (Febbraio 2014), le MAMAMOO registrano un totale di 30.000 adesioni ad esso. Aver raggiunto un tale numero di inscritti in un lasso di tempo così breve dal lancio del “sito” le ha portate a stabilire un record (tra i gruppi femminili coreani).

Queste talentuose fanciulle debuttavano il 18 Giugno 2014 con “Mr. Ambiguous”, nel Novembre dello stesso anno le quattro dame tornavano a far udire le loro uniche e colorate voci con “Piano Man” ma è con la partecipazione, e la vittoria, a “Immortal Song” che questo gruppo ha iniziato ad attirare l’attenzione di molti. È però la recente pubblicazione del loro ultimo componimento,“Um Oh Ah Yeah”, al quale le ragazze hanno partecipato molto attivamente nella stesura, adattamento e composizioni di testi e musiche, che sono riuscite ad ottenere questo sensazionale traguardo. Più di 19.000 persone si sono iscritte al fan cafe delle MAMAMOO durante i tre mesi di promozioni di “Um Oh Ah Yeah”. Le adesioni sono nuovamente incrementate dopo l’annuncio ufficiale della creazione del “MOO Party”, il primo fan meeting delle ragazze, che registrava sold out a distanza di un solo minuto dalla sua apertura.

Il 18 Agosto le ragazze assieme a Taeyang (Big Bang), Jessi, Jimin (AOA) e il rapper Giriboy hanno collaborato sul palco di “Show Me the Money 4″ con i semi-finalisti del programma Mnet. Le MAMAMOO si sono esibite con Basick, trionfando sul suo rivale, Innovator.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.