Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il contenuto del frigorifero dei BTS svelato a “Please Take Care of My Refrigerator”

Il contenuto del frigorifero dei BTS svelato a “Please Take Care of My Refrigerator”

| On 31, Ott 2017

“Please Take Care of My Refrigerator” ha svelato cosa contiente il frigorifero dei BTS.
Jin e Jimin sono stati ospiti del programma JTBC, assieme a Tony Ahn degli H.O.T e Kim Jae Duck degli SECHSKIES, per ben due episodi. Jin è noto per essere un amante della buona cucina nonché un abile cuoco, pare che la mamma di casa BANGTAN si sia trovata molto a suo agio nello show.

Si sono scoperte diverse similitudini tra i veterani Idol ed i rookie Idol. I regali fatti dai fans a Tony Ahn degli H.O.T e Kim Jae Duck degli SECHSKIES sono ben diverisi da quelli che ricevono i BTS. I due hanno spiegato che i loro fans sono cresciuti con loro e con essi anche i presenti si sono evoluti. I fans dei due Idol più anziani regalano loro molto cibo salutare ed erbe terapeutiche. I due membri dei Bangtan Boys hanno confessato che, membro più piccolo a parte, sono già soggetti all’utilizzo di queste sostanze benefiche anche se sono giovanissimi. I fanciulli ricevevano la benedizione dagli ‘anziani’ per la saggia decisione presa di iniziare già a prendersi cura del proprio corpo già ora.

Una piccola parentesi dedicata al ballo ha visto i due BTS esibirsi sulle note delle canzone di debutto degli H.O.T e degli SECHSKIES.

Poi il momento più atteso: la scoperta del contenuto del frigorifero dei Bangtan Boys. Jimin non era al corrente che il loro frigo sarebbe stato sequestrato per davvero dal loro dormitorio. Jin ha aggiunto: Jungkook mi ha chiamato chiedendomi del frigorifero?”. “Il nostro frigo è più ricco di prodotti cosmetici che prodotti alimentari. I ragazzi hanno la mania di tirar fuori il cibo per metterci i cosmetici”, confessava Jin. Il presentatore a poi aperto il frigorifero mostrandone l’interno. Si è passato poi a vedere le bottiglie contenute in dispensa. Oltre al succo più amato da Jimin, quello alla pera, comparivano molte bevande. Il ‘recuperatore di bevande’ è il loro manager che le sceglie a suo piacimento. È stata trovata una borsa piena di un succo detox, un regalo fatto a Jin da un amico, bottiglie tutte scadute nel passato luglio. Sono comparsi poi dei cibi fatti in casa, qui Tony Ahn scherzosamente pretendeva uno scambio: il kimchi della sua mamma per una di quelle pietanze. Poco dopo compariva un contenitore pieno di kimchi di cui i ragazzi non sapevano nulla. “È la prima volta che lo vedo”, ha detto Jimin. Nella porta del frigo è stato possibile trovare degli alcolici. Di solito a bere assieme sono spesso Jin, Jimin ed il piccolo Jungkook, spesso sul finire di un tour; gli altri quattro componenti sembra non sono dei gran bevitori. Cercando delle verdure sono saltate fuori due cipolle. Esplorando maggiormente il frigorifero sono saltate fuore delle salcivce di pelle di pollo. “Mangiavamo molto petto di pollo, ma ora che siamo più ricchi ci siamo decisi a prendere qualcosa di meglio”, a detto Jin. Pancetta, cibo che va mangiato in occasioni speciali, ravioli surgelati che Jimin ama. La dispenda ospita anche ramen, cibo in scatola e cereali.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.