Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Conferme e smentite sulla relazione nata tra Lee Jong Suk e Park Shin Hye

Conferme e smentite sulla relazione nata tra Lee Jong Suk e Park Shin Hye

| On 01, Lug 2015

Secondo quanto riportato da Dispatch, gli attori Lee Jong SukPark Shin Hye si sono frenquentati per i passati quattro mesi.

Ebbene sì, sembra che la coppia tanto amata (ed altrettanto odiata) creata sul set del SBS drama “Pinocchio” abbia fatto progredire la loro relazione, da cinematografica a reale.

In un esclusivo servizio, Dispatch condivideva i salienti dettagli di questa frequentazione, iniziata dai due artisti nel Gennaio di quest’anno, proprio sul terminare delle registrazioni della loro successuosa serie. La testata giornalistica ha ripreso gli attori durante i loro appuntamnti in svariate occasioni nei i passati tre mesi. Pare che i due piccioncini abbiano avuto differenti incontri sia in patria che oltre oceano, approfittando delle comuni schedule.
Una fonte a loro molto vicina comunicava al media: “I servizi fotografici per i vari giornali durano un paio di giorni. Il restante tempo, è tempo libero. I due avrebbero tranquillamente potuto ritagliarsi del tempo per loro tra uno shooting e l’altro e dedicarsdi così alla loro relazione clandestina”. Gli ipotetici incontri dei due amanti avenivano nella tarda notte. Spesso, Lee Jong Suk, probabilmente nel tenetivo di depistare i paparazzi, cambiava le sue automobili, passando da una Mercedes Benz a una Porsche, per recuperare la sua Park Shin Hye sotto casa. Una volta a bordo della macchina i due svanivano per circa 2/3 ore a bordo del poderoso bolide di Lee Jong Suk.

“Per quanto ne sappiamo, sono solo buoni amici che passano del tempo assieme. Tuttavia, dobbiamo verificare con lei la veridicità di questa cosa. Ora Park Shin Hye è all’estero, una volta che avremo appurato la reale relazione che intercorre tra i due rilasceremo un comunicato ufficiale” è quanto inizialmente comunicava la compagnia dell’attrice. Rimaneva invece più silente l’agenzia di Lee Jong Suk che comunicava solamente la necessità di confermare i dettagli della vicenda con il loro artista. Dopo aver parlato con i loro assistiti, entrambe le compagnie non facevano altro che continuare a smentire la notizia, inamicandosi il popolo del web che non poteva credere alla storia che i due fossero “solo buoni amici”:

“[+ 12011, – 473] Come avete intenzione di spiegare quei braccialetti di coppia ㅋㅋㅋㅋ”;
“[+ 11903, – 373] Tutte bugie, io voto a favore della loro reale relazione”;
“[+ 10439, – 299] Ammettetelo ~~ voi due stata bene assieme”.park1-650x460A cercare di rafforzare ancora la storia dei “buoni amici” arriva una dichiarazione fatta a Sports Today, da un interno della compagnia di Park Shin Hye: “Non è vero, lei non sta frequentando Lee Jong Suk. Le foto pubblicate sono state scattate durante un servizio fotografico oltre oceano. Queste voci sono false”.

Le foto raccolte da DispatchDispatch-Lee-Jong-Suk-Park-Shin-Hye Dispatch-Lee-Jong-Suk-Park-Shin-Hye2 Dispatch-Lee-Jong-Suk Dispatch-Park-Shin-Hye Dispatch-Park-Shin-Hye2

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!