Confermata la relazione tra Suzy delle miss A e l’attore Lee Minho

BIG NEWS dalla CoreaSuzy (miss A) e l’attore Lee Minho si stanno frequentando!

La notizia viene riportata dal media coreano Dispatch. Il suo team investigativo è riuscito a fotografare i due giovani durante un tenero appuntamento per le strade di Londra.

La storia viene già definita come un “amore da favola”, che supera ogni distanza. Con l’amata Suzy trattenuta a Londra per un servizio fotografico per il marchio ‘All Saints’, il romantico Lee Minho, terminati i suoi impegni lavorativi per ‘Dior’ a Parigi, ha deciso di azzerare quei soli 344 Km che lo dividevano dalla sua bella, raggiungendola nella capitale britannica.


Spostamenti di Lee Minho Parigi>>>Londra
13 Marzo: servizio fotografico e visite (Paris Marignon Hotel);
15 Marzo: sul ‘Eurostar’ in direzione di Londra;
15 Marzo: recupero di Suzy presso il ‘Wardorf Hotel’ per recarsi allo ‘Shangri-La Hotel’;
15 Marzo-17Marzo: 2 notti e 3 giorni di appuntamenti a Londra.

La mini vacanza dei due inizia il 15 Marzo quando, terminati tutti i suoi impegni, Lee Minho si dirige a Londra a bordo del ‘Eurostar’ mentre Suzy conclude il suo soggiorno al ‘Wardorf Hotel’, albergo nel quale alloggiava durante il servizio fotografico.

Come è ben visibile dalle foto, i due salgono a bordo della macchina affittata dal giovane, una Mercedez Benz argentata, per recarsi alla Scheggia (The Shard, Londra). Una volta giunti a destinazione la componente delle miss A è la prima a scendere dall’auto per poi essere raggiunta, a distanza di poco tempo, dall’attore. Suzy indossava una felpa con cappuccio e Minho copriva il volto con una sciarpa. I due si muovono con discrezione cercando di mantenere la testa bassa per non incrociare sguardi altrui. 

Ma non è la prima volta che i due colombi vengono pizzicati dai fotografi di Dispatch durante un appuntamento. Lo scorso 25 Febbario, i fidanzatini avevano adoperato una simile strategia per un’uscita nel quartiere di Namsan. Pare che i due si stiano frequentando da un mese e che quello di Londra non sia il loro primo appuntamento sul suolo internazionale.

La notizia è entrata nei trend monidali su Twitter in un frammento di secondo e date l’evidenze non sono tardati ad arrivare i comunicati ufficiali delle agenzie dei giovani.

“Suzy e Lee Minho hanno iniziato a vedersi un mese fa spinti da un reciproco interesse. Giunti in Europa per differenti impegni lavorativi, hanno colto l’occasione per passare dei memorabili momenti insieme a Londra. Vi preghiamo di sostenerli e mantenere l’affetto che provate per loro”, è quanto comunica la JYP Entertainment. Segue la dichiarazione della agenzia dell’attore, la StarHaus Entertainment: “Salve questa è la Starhouse Entertainment. Vorremmo confermare le notizie pubblicate quest’oggi da alcuni media. È vero, i due ragazzi si stanno vedendo da più di un mese. Stanno facendo le cose con calma. Ci auguriamo che li continuerete a supportare con affetto”.

19 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

22 ore ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

2 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

2 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

2 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

3 giorni ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

4 giorni ago