Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermata 'Extended Version' per "WINGS" dei BTS

Confermata ‘Extended Version’ per “WINGS” dei BTS

| On 11, Gen 2017

L’11 gennaio fonti certe rivelavano che i BTS, già impegnati con i preparativi del loro tour mondiale, rilasceranno questo febbraio un ‘extended version’ del loro ultimo capolavoro: “WINGS”.

C’è ancora molto da decidere. La Big Hit Entertainment, agenzia del gruppo, confermava la notizia non rivelando la data di rilascio prevista per il repackage album e se questo nuovo progetto vedrà i ragazzi impegnati con promozioni nei diversi show musicali.

È dalla loro esibizione del 29 dicembre al KBS Song Festival che i fans hanno iniziato a fantasticare su un possibile comeback del gruppo. Fantasie concretizzatesi dopo aver visto comparire sugli schermi dello show KBS una diversa variante del logo di “WINGS” accompagnato dalla scritta “You never walk alone (Non camminerai mai solo)”.

I ragazzi in questo periodo di finta tranquillità non hanno ovviamente perso tempo. Rap Monster augurava alle amate ARMYs un buon anno pubblicando sul SoundCloud dei Bangtan Boys un inedita traccia, “Always”. “Ho lavorato (a questa traccia) all’inizio dello scorso anno e ne ho fatto una semplice registrazione. Durante i momenti bui, non voglio che quei sentimenti svaniscano e così li registro. Fortunatamente, ora mi sento molto meglio! Anche se quei sentimenti non fanno più parte di me sarebbe uno spreco buttare via questo pezzo, ho deciso quindi di condividerlo. Avrei voluto lavorarci su un po’ di più, pulirlo, ma non l’ho fatto, l’ho lasciato così com’era. Perché, quando sei triste, una canzone malinconica può farti sentire meglio. Buon 2017!!”, è il profondo messaggio, postato sul blog dei BTS dal giovane rapper, che accompagnava l’uscita del brano.

J-Hope e Jin, ospiti del programma SBS “Baek Jong Won’s Three Great Emperors”, si sono esibiti in un esilarante/imbarazzante “cooking dance” sulle note di un azzeccatissima “FIRE”.

Jimin, impegnato come opinionista nel programma “King of Masked Singer”, ha dovuto giudicare (a sua insaputa) artisti più grandi di lui.

Anche il piccolo di casa Bangtan si è dato da fare. Il 6 gennaio Jungkook condivideva sul Twitter dei BTS la preview di una cover a cui stava lavorando, “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth.

Il tweet è stato ‘piaciuto’ e ‘retweettato’ un infinità di volte tanto da costare al Twitter del gruppo un nuovo speciale follower, Charlie Puth.

Ma non è finita qui! I fan del Golden Maknae si sono divertiti a mixare la voce del loro piccolo omino con il canto dell’artista che ha affiancato Charlie Putt sulle note di questo brano, la star di Disney Channel Selenza Gomez.

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento