Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback solista per Taemin degli SHINee

Comeback solista per Taemin degli SHINee

| On 12, Lug 2017

Dopo il suo ritorno giapponese, Taemin degli SHINee è pronto a tornare come solista anche in Corea.

Per adesso, la SM Entertainment non si è sbottonata né sulla data precisa, né sul genere, né se sarà un album o mini album.

L’unica certezza è che uscirà ad agosto, in vista dei primi due concerti solisti, intitolati “Off Sick”, che si terranno il 26 e 27 agosto:

Queste sono la locandina e alcuni titoli delle tracce con cui Taemin si esibirà al concerto.

Proprio questi concerti stanno provocando dei malumori all’interno del fandom degli SHINee. Ia causa sarebbe la location scelta dall’agenzia, lo stadio olimpico di Seoul. In pratica, ci sarebbero poco meno di tremila posti a concerto, il che significa che per le due tappe, solo seimila persone riusciranno a godersi uno spettacolo.

 

Una cosa che le shawol proprio non hanno digerito vista la popolarità di Taemin, infatti, si parla già di un possibile sold out in un minuto.

Le lamentele sono state così insistenti che la SM Entertainment stessa a cercato di porvi rimedio, indugiando sulla conferma delle date e sulla data della messa in vendita dei biglietti.

Purtroppo, però, al momento, non sembra esserci stata soluzione, anzi, sembra che per questa volta le shawol debbano accontentarsi.

Nota ancora più dolente è che queste lamentele sono arrivate anche a Taemin, il quale mortificato per l’accaduto, si è subito scusato con le sue fan, promettendo che avrebbe trovato un modo per poter avere più contatti con loro.

Cosa che fa pensare a qualche aggiunta di data ma, per il momento, non è stato annunciato nulla a riguardo.

Non ci resta che attendere novità riguardanti il comeback e questi concerti tanto chiacchierati.

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.