Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback per Shannon che sembra essere in rapporti tesi con la MBK

Comeback per Shannon che sembra essere in rapporti tesi con la MBK

| On 16, Apr 2017

La solista Shannon, attualmente concorrente di ‘K-Pop Star 6’ grazie al quale sta acquistando visibilità e popolarità, tornerà ufficialmente sul palco con un nuovo comeback quest’anno.

La MBK Entertainment ha annunciato che, subito dopo le promozioni delle DIA e delle T-Ara previste per aprile e maggio, sarà il momento dell’album e del comeback di Shannon. Il periodo potrebbe essere in estate o nella seconda metà dell’anno, è ancora da stabilire.

I rapporti tra idol e agenzia, però, non sembrano essere dei migliori e a farlo capire è stata proprio Shannon. Secondo quanto riportato ufficialmente su diverse fonti coreane, Shannon è stata annunciata come MC per lo showcase delle DIA ma la MBK sembra aver dimenticato di riferirlo alla ragazza stessa. Shannon commento su Instagram: “Come potevo non saperlo? E l’ho appena scoperto così e nessuno delle persone della mia agenzia si è preoccupato di dirmelo? Che cavolo sta facendo la mia agenzia?”

La ragazza ha anche apprezzato e messo ‘mi piace’ ai commenti di alcuni fan dove le veniva detto che dovrebbe lasciare la MBK, che lei merita di meglio e soprattutto un’agenzia che la faccia brillare.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.