Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback inaspettato per i VIXX e nuovo drama per Hongbin

Comeback inaspettato per i VIXX e nuovo drama per Hongbin

| On 24, Mar 2017

I VIXX sanno bene come rendere felici i propri fans.

Inaspettatamente è stata rilasciata, dalla Jellyfish Entertainment, una dichiarazione che annuncia l’imminente comeback dei VIXX: “I VIXX si stanno preparando per tornare a maggio. Al momento stiamo lavorando alla creazione dell’album“.

Sono passati soltanto sei mesi dall’ultimo album, “Kratos“, che il gruppo ha rilasciato. Ultimo album di una trilogia iniziata con “Zelos” e terminata ufficialmente con il progetto “VIXX 2016 CONCEPTION” e con l’album “KER” da cui è stato estratto il singolo “Milky Way“, ultimo singolo a cui hanno lavorato i VIXX tutti quanti insieme, prima che ognuno di loro si focalizzasse sulle proprie attività individuali, tra recitazione e musica.

Ed è proprio sulla recitazione che uno dei membri, più precisamente Hongbin, si è focalizzato per le sue attività individuali. Infatti il cantante e attore, è stato scelto come protagonista maschile per il nuovo drama sulla SBS dal titolo “Wednesday 3:30 PM“, che verrà mandato in onda a maggio. Sarà una commedia romantica che vedrà Lee Hongbin interpretare il degustatore di caffè, Yoon Jaewon che verrà “usato” dalla sua amica di infanzia, interpretata dall’attrice Jin Kijoo, per poter riconquistare il suo ex fidanzato.

Parlando del comeback dei VIXX, cosa vi aspettate? Sarà, secondo voi, l’inizio di una nuova trilogia dal concept completamente diverso? E siete curiosi di vedere il nuovo drama di Hongbin? Continuate a seguirci per nuove novità!

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.