Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Comeback giapponese per Taemin degli SHINee

Comeback giapponese per Taemin degli SHINee

| On 14, Apr 2017

Ultimamente, vedevamo spesso Taemin partire da solo per il Giappone e non è un caso, infatti, è stato da poco annunciato che il maknae degli SHINee tornerà a giugno con un nuovo album giapponese.

Ma non è finita qui, infatti, il 1 e 2 luglio, Taemin terrà per la prima volta un suo concerto alla Nippon Budokan. Un traguardo non da poco se si pensa che la location ha una capienza di ben quindicimila posti e che dovranno essere esauriti per ben due date di seguito.

Queste le parole di Taemin nel video che ha pubblicato:

“Ciao a tutto lo SHINee World, sono Taemin. Oggi, ho qualcosa da dirvi. Il 1 e 2 luglio, terrò il mio primo solo stage! La location è alla Budokan di Tokyo. Ho lavorato molto per mostrare un tipo di spettacolo che mettesse in luce un lato differente da quello di Taemin degli SHINee. Sarò molto felice nel condividere con voi un momento del genere.

Oltre al concerto, sto anche preparando un album. Sono stato segretamente più tempo degli altri membri in Giappone per prepararlo, per questo, non perdetevelo.

Credo che ci saranno molte opportunità per vederci in futuro, prendetevi cura di me! Spero nel vostro supporto! Taemin“.

Una nuova avventura per il nostro maknae, non ci resta che fargli l’imbocca al lupo!

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento