Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Colorati video per 'Coloring Book' delle Oh My Girl

Colorati video per ‘Coloring Book’ delle Oh My Girl

| On 02, Apr 2017

Le Oh My Girl, ancora una volta in sette senza Jine, stanno per tornare con il mini-album e title-track dal titolo ‘Coloring Book’ come anticipato dai vari video teaser pubblicati in queste ore.

Nei brevi teaser per questo comeback previsto per il 3 aprile, la stanza diventa protagonista di un’esplosione di colori e vernice che colpisce pareti, oggetti e le Oh My Girl stesse. A questi colorati teaser si è aggiunto a un filmato in bianco e nero dalle prove per la coreografia di ‘Coloring Book’ in cui le ragazze, si divertono, sbagliano e si comportano abitualmente.

Intanto Jine pubblica una lettera ufficiale sul fancafé insieme a foto al ristorante mentre sta mangiando. La ragazza, in pausa per problemi di anoressia, ha rassicurato i fan dicendo di sentirsi meglio, di essere più in forze e di leggere i messaggi positivi che continuano a giungere per lei. La ragazza si sta preparando per tornare attiva sul palco e i suoi fan non sperano altro.



Per il pesce d’aprile, come già accaduto l’anno scorso, le ragazze si sono trasformate negli OH MY BOY, un gruppo pronto a debuttare il 5 aprile con ‘Perfect Day’. In realtà ‘Perfect Day’ è semplicemente la quinta traccia del loro prossimo album, proprio ‘Coloring Book’.

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario

    Scusate, dove si trova la lettera con la foto di Jine? Non riesco a trovarla.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.