Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

CL sarà la nuova vocalist dei Black Eyed Peas?

CL sarà la nuova vocalist dei Black Eyed Peas?

| On 11, Lug 2017

Voci di corridoio riportano che CL potrebbe diventare un nuovo membro dei Black Eyed Peas.

Le voci hanno cominciato a girare dopo il presunto abbandono di Fergie dal gruppo. Tra le voci dell’abbandono e l’imminente ritorno del gruppo ad agosto, alcuni fan sono diventati curiosi riguardo chi occuperà il ruolo di vocalist, e l’ex membro delle 2NE1, CL, che ha collaborato con will.i.am e mantenuto una stretta amicizia con lui, sembra essere la candidata più probabile.

Queste voci si sono diffuse in tutta la Corea attraverso un articolo di TV Report del 10 luglio, che ha parlato della possibilità di CL di entrare nei Black Eyed Peas. La YG Entertainment attualmente non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo le voci.

Nel frattempo, will.i.am ha negato l’abbandono di Fergie dai Black Eyed Peas con un tweet: “Bugie … Fergie si sta concentrando su #DoubleDutchess e @BEP stanno facendo #MastersOfTheSun … Questo non significa che Fergie sia fuori dal gruppo # BEP4ever“.

Al momento sembrano essere solo pettegolezzi, attendiamo novità!

45 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Questa notizia gira da almeno 4 anni, ma non si è mai concretizzato nulla… Sinceramente non ce la vedo proprio a passare da leader di un gruppo importante per il K-Pop come le 2NE1 a vocalist “in sostituzione di”… Il fandom dei Black Eyed Peas farebbe subito il paragone con Fergie che, secondo me, non regge per una serie di motivi:

    1. CL è (anche) una rapper, sarebbe un vero spreco relegarla alle sole parti melodiche dei B.E.P.;

    2. CL non è vocalmente dotata come Fergie;

    3. Fergie all’interno del gruppo era il puzzle mancante, aveva quei carisma e personalità che completavano gli altri, a livello musicale e d’immagine. CL sarebbe un altro di loro in gonnella;

    4. Siamo davvero sicuri che una come lei andrebbe poi così d’accordo con will.i.am? 2 leader in un gruppo? Naah… Un conto è salutarsi ai party o agli awards show, ben altra cosa è lavorare insieme.

    Io voto NO! =)

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.