Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL mette fine al suo silenzio e scrive una lettera ai fans

CL mette fine al suo silenzio e scrive una lettera ai fans

| On 30, Nov 2016

Dara e Bom, dopo lo scioglimento delle 2NE1 si erano subito preoccupate di rassicurare i loro fans mostrando loro amore e dispiacere attraverso foto e video.

Molti si sono chiesti quando CL avrebbe detto la sua e finalmente anche la cantante ha esternato i suoi pensieri e il suo amore verso i suo fans attraverso una lettera postata sul suo account Twitter.

Cari Blackjacks, non so da dove iniziare, ma voglio farvi sapere che siamo ancora qui e saremo sempre un team, una famiglia. Minzy, Bom, Dara, tutte faranno cose grandiose da sole e io le amerò e le supporterò sempre. E spero che sappiate, YG, i membri e io eravamo davvero stanchi di far funzionare le cose. Mi sono lasciata tutto alle spalle e ho passato intere estati in Corea per lavorare al nostro album, ma non ha funzionato…momenti difficili. Cosa dobbiamo ricordare è il fatto che abbiamo creato momenti fantastici negli ultimi sette anni insieme e io non avrei potuto farlo in nessun altro modo, con nessun altro gruppo di persone. Da 2NE1 TV, tutti gli awards, tutti gli show…voi ragazzi l’avete reso possibile. Voi ragazzi ci avete guardato le spalle. Voi tutti siete i più creativi, leali, educati, forti, divertenti e i più cattivi (riferendosi a “The Baddest Female“) fans che si possano chiedere! Mi sento così benedetta per avervi nella mia vita, in questo viaggio, crescendo insieme e sono grata ogni giorno per avere voi fans fantastici che ci supportano facendo quello che amiamo. Vi amo, vi amo, vi amo. Mi mancate più di ogni altra cosa.

38 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!