Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen La tragica storia del gruppo femminile rapito e picchiato dalla loro produttrice

#CiaoWeen La tragica storia del gruppo femminile rapito e picchiato dalla loro produttrice

| On 31, Ott 2022

Il giorno di Halloween è dedicato alla celebrazione del momento di passaggio, del mondo dell’aldilà e da sempre è caratterizzata da film horror, travestimenti assurdi e storie inquietanti da raccontarsi al buoio, preferibilmente.

Quest’anno, per celebrare questa festività, vogliamo raccontarvi storie inquietanti, tristi ma, purtroppo, totalmente vere per ricordarci che a volte i protagonisti dei nostri incubi non sono mostri malvagi, ma altri esseri umani.

Dopo aver sentito storie di haters crudeli, fan assillanti, CEO violenti, è assurdo pensare che in questa storia di rapimenti e molestie c’è un CEO buono e attento, dei fan felici e calorosi, dei manager silenziosi e permessivi ma dei produttori approfittatori e criminali.

Siamo nei primi degli anni 2000 e un trio Kpop fa il suo debutto ufficiale con una canzone che conquista subito il pubblico. La storia di questo gruppo, che non ha voluto rivelarsi al pubblico, è stata raccontata dal programma TV corano Brave Reporters nell’episodio 104.

Questo trio era composto da tre ragazze, una di queste era stata una concorrente in un concorso di bellezza, molto brave anche nel canto e nel ballo, anche se parte di una compagnia piccola, il CEO era riuscito a convincere una famosa produttrice musicale a lavorare al singolo di debutto del gruppo. Il debutto è un successo, il gruppo fa fanmeeting, photoshoot, vanno a diversi varietà, fino a che scompaiono all’improvviso proprio il giorno di un importante evento.

Il CEO era andato agli studi per sostenere il suo gruppo in un evento importante ma lì scopre che né le ragazze né il manager si sono presentati. Oltre alla difficoltà di avere uno spazio in una TV importante, si diffonde la voce della maleducazione del gruppo, mentre il manager non risponde al telefono e l’ansia si propaga tra staff e CEO.

Passano giorni senza che le ragazze si facciano vive o il manager risponda a telefono e l’agenzia è costretta a cancellare tutti gli eventi, mentre rumor si diffondono ovunque, facendo perdere di credibilità all’agenzia.

Dopo un paio di giorni, il CEO riceve una chiamata da uno dei membri e l’uomo subito si rende conto che la voce è molto strana e moto stanca. Si fa dare la loro posizione e quando arriva, il CEO non crede ai suoi occhi: le ragazze erano distrutte dopo essere state sottoposte a percosse, torture e privazione di cibo. Erano debole e ormai pelle ed ossa, oltre che molto sporche.

Si scopre che il giorno del famoso evento, la produttrice ha invitato il gruppo a casa sua per festeggiare il successo del loro debutto. Appena entrano nella casa della produttrice, convince il manager a stare dalla sua parte e, mentre gli punta una mazza di baseball sul petto, che gli offriva una posizione migliore nella sua compagnia se l’avesse aiutata. Lui accetta.

La produttrice minaccia le tre ragazze e cerca di obbligarle a firmare un contratto con una diversa compagnia. Dopo il loro rifiuto, le offende verbalmente e inizia a picchiarle con la mazza. Anche dopo le percosse, i membri continuano a rifiutare di firmare, così sono state chiuse in una stanza e hanno tolto i loro cellulari. Questo piano era stato orchestrato dal fidanzato della produttrice, che aveva una sua compagnia d’intrattenimento e che voleva quel gruppo per sé.

A una certa, però, la produttrice, spaventata dalle conseguenze del rapimento, ha rilasciato le ragazze e dato loro i cellulari, e i membri hanno subito chiamato il CEO. A causa di questa esperienza traumatica, però, hanno richiesto di lasciare il mondo dell’intrattenimento e non essere più idol.

La storia è certa ma chi sono le protagniste di questi orribili accadimenti? Le teorie sono tante ma quella più accreditata vede come protagoniste le PERFUME, che hanno debuttato nel 2005 sotto la TTM Entertainment. Erano molto apprezzate, molto invitate in giro, fino a che sono improvvisamente, tutte e tre, scomparse dal mondo dell’intrattenimento. Tutte e tre erano modelle, una di loro ha vinto il Photogenic Award nel 2003 Super Elite Model Contest, e un’altra è arrivata 2° posto all’SBS Super Model Contest nel 2002.

Altre voci, invece, puntano a Peernine, il membro Eunbi era parte di Miss Korea, hanno debuttato nel 2013. Quando hanno debuttato per la prima volta con la loro canzone “Wake Up”, quella canzone è diventata un successo e queste ragazze sono diventate molto popolari. Erano sotto una piccola azienda, la Escrow Ent e, a una certa, hanno avuto “problemi di programmazione”, quindi hanno cancellato molti eventi. Si sono sciolti per ragioni che sono rimaste sconosciute e sono uscite dal mondo della musica.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.