Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 4)

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 4)

| On 16, Ott 2020

“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”

Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!

Continuiamo con alcuni gruppi femminili, divisi sempre in diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?

-Parte 4 di 6-

Red Velvet – Peek A Boo
Quello che sembra un normale party con pizza in una leggermente inquietante casa in stile americano, si trasforma in un gioco tra assassine spietate con una sete di sangue da soddisfare.

Sunmi – Full Moon
Già l’inizio, con Sunmi che appare di fronte a un uomo addormentato in una lunga camicia da notte bianca sono forti ma il tutto continua in inquietanti scatti di una felina e predatrice Sunmi sui tetti o in un parco giochi abbandonato.

Ladies Code – Hate you
Non lasciatevi ingannare dai colori pastello e i fiori abbondanti, le Ladies Code sono bambole di ceramica senz’anima, immobili (o quasi) in un mondo che non riescono a controllare.

Rainbow – Black Swan
‘Black Swan’ è un’interpretazione della storia del Il lago dei cigni, incentrata sul cigno nero: una donna che non sa più chi è ed ha paura di chi potrebbe diventare. Il video, monocromatico, segue questa follia mentale, questa crisi psicologica, creando un video capace di inquietare in modo sottile.

CLC – Devil
Sette all’apparenza dolcissime e bellissime ragazze che provano a uccidersi in ogni modo possibile immaginabile: nulla di più creepy e spaventoso.

Twice – Like Ooh Aah
Potremmo definirlo il lato cute dell’horror, perché le TWICE sono pur sempre il gruppo capace di rendere fan anche gli zombie, un record unico in cui saranno raramente battute.

Twice – TT
‘TT’ nasce come una canzone con tema Halloween, pubblicata proprio una settimana prima della festività che inizia con dei bambini durante il classico ‘Dolcetto o scherzetto’ che entrano in una casa infestata in cui ogni membro è travestita a tema.



  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.