Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

| On 30, Ott 2020

Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.

Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.

Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.

-Playlist 7 di 7-

“Be Quiet” dei MONSTA X
Ritornello spaventoso e inquietante, disturbante in modo perfetto per Halloween. E’ una canzone hip-hop che è tutto tranne che tranquillo, un’esplosione di potenza e suoni.

“Kiss or Kill” di Gain
“Kiss or Kill” di Gain nasce come colonna sonora del drama “MISSING 9” ed è una traccia malinconica, nostalgica, solitaria e triste, adatta al lato più introspettivo di Halloween.

“The 7th Sense” degli NCT U
Già solo l’intro è capace di far venire la pelle d’oca per l’inquietudine e la bellezza che riesce a trasmettere, tutto il resto della canzone continua sullo stesso vibe: è coinvolgente, destabilizzante e assolutamente incredibile.

“Black Dress” delle CLC
“Hobgoblin” ha rappresentato la svolta dark delle CLC, ma con ‘Black Dress’ hanno rilasciato uno dei brani più oscuri e creepy della loro carriera. Il brano è un’esplosione di energia con un ritornello molto elettronico: impossibile non essere coinvolti e non provare ansia ascoltando questo brano.



  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.