Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

| On 05, Ott 2020

Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.

Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.

Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.

-Playlist 2 di 7-

“Christmalo.Win” di Seo Taiji
Con un video musicale che affronta i problemi della società confrontando Natale e Halloween in stile Tim Burton, la sinistra traccia synth-rock di Seo “Chirstmalo.Win” fa riferimento a dolcetto o scherzetto e fornisce un finale spettrale e cantilenante che darà i brividi a qualsiasi ascoltatore.

“Devil” dei Super Junior
Un’alternativa pop allegra e fluida, “Devil” dei Super Junior è un inquietante elogio al diavolo straziante del titolo. Meno paurosa e più dolce, è una canzone per chi vuole evitare gli elementi horror della vacanza.

“Dilemma” degli INFINITE
Questa traccia giapponese degli INFINITE offre un suono da opera lirica unita con synth-pop-rock che si libra con armonie lamentose. È più teatrale di gran parte della musica degli INFINITE, ma è perfetto per creare l’atmosfera di Halloween.

“Dracula” delle f(x)
Cosa c’è di più perfetto per Halloween con una canzone ispirata da un succhiasangue piena di urla? “Dracula” è l’epitome di una traccia inquietante, con organi e sintetizzatori che spingono la melodia electro-pop della canzone.

“Full Moon” di Sunmi
Sebbene Halloween 2020 non si svolga con la luna piena, pochi brani K-pop sono inquietanti quanto la ritmica “Full Moon” di Sunmi. Insieme a una performance ispirata ai vampiri, è un must per il periodo.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!